martedì 5 febbraio 2013

EATALY, A PART OF ITALY IN THE WORLD

Ciao ragazzi! Dopo qualche giorno di intenso studio, eccomi qua.
Vorrei esordire questa settimana con un post su Eataly, un gruppo presente in molte parti del mondo (Italia, Giappone e Stati Uniti) in cui oltre a poter acquistare cibi pregiati e di qualità, si può anche mangiare.
Per l'appunto, proprio qualche giorno fa sono andata a farci pranzo col mio ragazzo e devo dire che abbiamo mangiato benissimo. 
Sorge in un punto strategico, infatti è facilissimo da raggiungere se si scende alla fermata Piramide (metro B).
Ci siamo fermati alla birreria al primo piano e lì abbiamo ordinato un piatto di salumi e formaggi, mozzarella di bufala e pomodorini. Devo dire che era tutto eccellente: il prosciutto crudo era di un color rosa intenso e anche tagliato molto fino. Una bontà!!! 
Certo, il prezzo era abbastanza alto (un pranzo del genere è costato più di un sushi), ma direi che ne è valsa la pena data la qualità del cibo e delle bevande. Personalmente, non ho preso la birra ma il mio ragazzo che è un tipo molto puntiglioso ha apprezzato particolarmente quindi direi che ci si può fidare ;)
Vi posto le foto del pranzo, giusto per farvi venire un po' di appetito e invogliarvi ad andare anche se non a mangiare, a fare un giro all'interno o semplicemente a prendere un caffè con un dolcetto!

Hello guys! After a few days of intense study, here I am.
I would like to begin this week with a post about Eataly, a group that you can find in many parts of the world (Italy, Japan and the United States) where in addition you can buy food of quality and here you can also eat.
Just few days ago I went there for lunch with my boyfriend and I have to say that we had a wonderful meal.
It is located in a strategic point, in fact it is easy to reach if you arrive at the metro stop named "Piramide" on the line B. 
We stopped at the brewery on the first floor, where we ordered a plate of cold cuts and cheese, buffalo mozzarella and cherry tomatoes. I must say that everything was excellent: the ham was characterized by a deep pink color. A goodness!
Of course, the price was quite high (a lunch like that costs more than sushi), but I have to say that the quality of the food and the beverages was proportional to the price. Personally, I did not order the beer but my boyfriend, who is very picky, particularly appreciated it, so I think you can trust ;)
I'll post photos of the lunch, just to get you a little appetite and tempt you to go even if not to eat, for a ride inside or just to have a coffee with a piece of cake!





Bon appétit!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento